Fidelity card
REGOLAMENTO
Cos’è la Cinemars Card
La Cinemars Card è la fidelity card di proprietà del Cinemars, che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi. La Cinemars card è completamente gratuita. Possono richiederla tutti i maggiorenni e i minori di 18 anni previa autorizzazione dei genitori.
Come richiederla
La Cinemars Card si ottiene registrandosi al sito www.cinemars.it (verrà generata in automatico, al momento della registrazione, nella sezione "il mio account" --->"la mia tessera")
L’utilizzo della Cinemars Card è strettamente personale e non cedibile.
Il titolare che dimentichi o rifiuti di esibire la propria tessera non avrà diritto ai vantaggi assicurati dalla stessa.
Il titolare che utilizza la tessera in modo improprio (per esempio caricando i punti relativi ad acquisti di biglietteria fatti da altri clienti) verrà sospeso dal programma - se non completamente rimosso - a insindacabile giudizio della Direzione del Cinemars.
I suoi vantaggi
La Cinemars Card dà diritto a partecipare alla raccolta punti per ottenere buoni consumazione da utilizzare presso il bar, biglietti omaggio e ad iniziative esclusive riservate ai soli titolari, comunicate sul sito www.cinemars.it e sulla fan page facebook.
Come accumulare punti
I possessori di Cinemars Card possono accumulare punti mediante l’acquisto di biglietti di ingresso al Cinemars. Contestualmente all’acquisto, tutti i possessori conseguono punti come di seguito precisato:
1 punto per ogni biglietto acquistato fino ad un massimo di 3 punti giornalieri.
Pertanto, se si acquistano nell’arco della stessa giornata, più di tre biglietti, verranno accreditati massimo tre punti.
E’ escluso l’accredito di punti per biglietti gratuiti, ossia biglietti che non prevedono un pagamento diretto da parte del cliente, e per quelli omaggio riscossi come premio.
I premi
Il raggiungimento di un determinato numero di punti da diritto al titolare della card di conseguire il relativo premio:
4 PUNTI: pop corn medio o bibita media
8 PUNTI: menù pop corn medio (pop corn medio+bibita media)
12 PUNTI: biglietto giorni feriali
16 PUNTI: biglietto sabato, domenica e festivi
16 PUNTI: biglietto feriale per visioni 3D
20 PUNTI: biglietto sabato, domenica e festivi per visioni 3D
24 PUNTI: biglietto sabato, domenica e festivi + menù medio
Il premio potrà essere richiesto esclusivamente dall’intestatario della Cinemars Card.
Privacy
Tutti i dati forniti dai partecipanti in occasione del modulo di registrazione e di accettazione del Regolamento Cinemars Card, saranno raccolti in un archivio che resta confidenziale e trattati nel pieno rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Duarata, pubblicità ed ulteriori informazioni
L'operazione a premi terminerà il 31 dicembre 2023.
Al termine dell’operazione a premio i punti non utilizzati saranno azzerati.
La presente operazione sarà pubblicizzata attraverso materiale di visibilità presso il Cinemars e con i mezzi di diffusione il Cinemars riterrà opportuno utilizzare per favorire la conoscenza dell’operazione a premio e la partecipazione alla stessa, il tutto conformemente al presente regolamento e al disposto dell’art. 11 DPR 430/01.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi è gratuita e non comporterà spese a carico dei partecipanti.
La partecipazione all’operazione a premio implica l’accettazione del presente regolamento.
Cinemars si riserva il diritto di annullare il programma in qualsiasi momento, comunicando tale decisione con 15 giorni di anticipo sul sito Internet (www.cinemars.it) e tramite avvisi nella biglietteria del cinema. In caso di annullamento, Cinemars convertirà i punti accumulati con prodotti standard a scelta dei clienti e provvederà al ritiro delle tessere. Analogamente, Cinemars si riserva il diritto di modificare le condizioni del programma ed i premi offerti in qualsiasi momento. Tale modifica verrà comunicata con 15 giorni di anticipo con avvisi nella biglietteria del cinema e sul sito web. In caso di annullamento del programma, i partecipanti avranno a disposizione un periodo di 3 mesi dall'annullamento della tessera per utilizzare i punti accumulati. Trascorso questo periodo, i punti verranno cancellati. Cinemars non è responsabile in caso di impossibilità di realizzazione del programma per cause di forza maggiore.
Il programma è regolato dalle norme vigenti in materia. I partecipanti si assumono tutte le eventuali responsabilità (legali o fiscali) derivanti dalla partecipazione.
Cinemars non si assume alcuna responsabilità in cui potrebbero incorrere i partecipanti.
Per qualsiasi controversia che possa scaturire dalla presente operazione a premio, foro esclusivo competente è quello del Tribunale di Bari.